RoscoArte

Principia Bruna Rosco

Kamikaze – Non si può morire due volte

“Kamikaze – Non si può morire due volte” è l’ultimo romanzo di Principia Bruna Rosco.

Kamikaze tocca lo scottante tema di una guerra civile-armata e segreta combattuta nell’ex Jugoslavia e nell’Africa, sviscerando le laceranti contraddizioni generate da uno scontro di valori o dalla totale assenza degli stessi. L’Italia, i Balcani e l’Africa, sono i Paesi legati dal filo di questa storia, compreso i ruoli delle “Intelligences” e del loro mondo in un tragico scenario di guerra civile, e non convenzionale che fa da sfondo al dipanarsi della vicenda.

Presentato per la prima volta al pubblico all’Umanitaria di Milano il 14 marzo scorso, in occasione della mostra S-C O N F I N I, di Principia Bruna Rosco. Ancora il 14 marzo, presso Palazzo Cusani,  alla presenza dei vertici dell’Esercito Lombardia, nell’ambito di un evento istituzionale.

Come afferma il Generale di B. Antonio Pennino nella prefazione del romanzo, è la prima volta che uno scrittore affronta tali tematiche ed è un “plus valore” al primato, il fatto che si tratti di una donna. Situazioni che, anche solo in termini di storie fantastiche e romanzate, sembravano per soli uomini, hanno, ora, in una donna, l’ultima, efficace divulgatrice.

Per quanti volessero acquistarlo, con lo sconto del 15% sul prezzo di copertina, è possibile farlo aprendo il link:

https://www.libroco.it/dl/Rosco-Principia-Bruna/Telemaco-Edizioni/9788898294145/Kamikaze-Non-Si-Puo-Morire-Due-Volte/cw547313116439791.html

Tiziana Vincenza Visconti • 18 aprile 2016


Previous Post

Next Post